• Esempio di appartamento
  • Castagneto in autunno
  • Veduta dal Gazebo
  • Veduta del giardino e della rampa per i diversamente abili

La tana del Ghiro nasce nel 2010 da un’idea dei proprietari data dall’amore per questi luoghi. Cinque mini appartamenti da 4/5 posti letto (di cui uno adibito alle necessità per i diversamente abili) tutti compresi di cucina, forno, lavatrice, frigo, pentole, stoviglie, tovaglie, cambio biancheria, televisione, wifi, riscaldamento, gas, impianto idrosanitario.

 Ogni appartamento ha una camera matrimoniale (con puf letto o culla per bambini), soggiorno con divano letto di due posti, angolo cottura e pranzo, ampie balconate.
L'appartamento al piano terra ha ingresso indipendente e, non essendo provvisto di balcone, ha a disposizione una ampia zona giardino.

 

La tana del Ghiro si trova ad Acerno a 30’ da una delle tante mete turistiche ambite: il lago Laceno.
 Completamente immerso nel verde e avvolto dai profumi dei boschi circostanti, dove si possono effettuare percorsi di Trekking o più semplicemente effettuare passeggiate raccogliendo ciò che la natura dona spontaneamente. 

La favorevole posizione della Tana del Ghiro consente di godere anche di un incantevole panorama naturale dove potersi coccolare. La ricchezza e la varietà dell’ambiente, consente al turista di vivere una vacanza di alto valore naturistico e storico. La struttura offre l'opportunità quindi di fare vacanze personalizzate adatte a tutta la famiglia. Dalle vacanze ambientali - naturaliste - escursionistiche, alla vacanza culturale - studentesca, ad un'altra adatta alla terza età per la salute e anche ad una vacanza invernale. E' ottima come base per raggiungere gli impianti sciistici del Piano Lacero (Av), unici della campania. Per coprire le distanze di 21 Km, l'Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, ha messo a disposizione una navetta che collega le due località.